Pagamenti
Il pagamento degli articoli acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato all'atto dell'inoltro dell'ordine.
BONIFICO BANCARIO
La lavorazione e la conseguente spedizione dell'ordine si effettueranno dopo il ricevimento del pagamento sul nostro conto corrente, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di inoltro dello stesso.
E' necessario indicare nella causale il nome e il numero d'ordine effettuato.
CARTA DI CREDITO
Il pagamento è immediato e può essere effettuato tramite carta di credito Postepay, Visa, Visa Electron, Mastercard.
Le transazioni con carta di credito vengono effettuate direttamente nel sito della banca, tramite un Server Sicuro che adotta sistemi di protezione SSL (Secure Socket Layer) che impediscono l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni fornite dal cliente.
Bomboniere Infinity non viene a conoscenza dei dati inseriti dal Cliente in fase di pagamento con carta di Credito.
RICARICA nostra POSTEPAY
Sarete voi a ricaricare la nostra Postepay, recandovi in un ufficio postale o in qualsiasi ricevitoria Sisal abilitata.
Il pagamento deve avvenite entro 3 giorni lavorativi dall'ordine.
Dopo il pagamento siete pregati di inviare una foto della ricevuta con numero di ordine corrispondente, in quanto non ci sarebbe altrimenti possibile risalire
CONTRASSEGNO (contanti al corriere)
Il costo di questo servizio è di euro 6,00 aggiuntivi al costo di spedizione.
Consigliamo di preparare l'importo corretto prima dell'arrivo della spedizione perchè il corriere non è autorizzato a dare il resto.
NON sono accettati pagamenti con assegno.
Ci riserviamo il diritto di contattare il Cliente al numero telefonico indicato nella registrazione: se non dovessimo trovare nessuno l'ordine potrebbe essere annullato.
Per ordini di bomboniere confezionate, beni personalizzati o ordinati appositamente per il Cliente, Bomboniere Infinity richiederà un acconto pari al 30% del valore dell'ordine.
ATTENZIONE: E' assolutamente vietato effettuare un ordine con richiesta di pagamento in contrassegno e respingere il pacchetto all'arrivo del corriere. La spedizione deve essere ritirata da parte del Cliente.
Il diritto di recesso si può applicare solamente dopo il ricevimento degli articoli acquistati e non per tutte le tipologie di articoli presenti nel nostro Shop online.
Nel caso in cui la spedizione con pagamento in contrassegno venisse respinta il Cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento aggiuntuivo delle spese di spedizione per la riconsegna presso la nostra sede ed eventualmente anche quelle per il rinvio dell'ordine presso il suo recapito, oltre ovviamente al costo degli articoli acquistati, se all'ordine non fosse possibile applicare il diritto di recesso.
PAGAMENTO ORDINI DALL'ESTERO
Gli ordini all'estero possono essere pagati con bonifico bancario o carta di credito.
FATTURAZIONE
Emettiamo fattura senza applicazione dell'IVA ai sensi dell'art. 1 Comma 58 Legge 190/2014
Qualora il cliente desiderasse ricevere la fattura per gli articoli ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta nel momento un cui effettua l’ordine poiché le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, in ambito nazionale per la vendita tramite internet al dettaglio ai "privati", è previsto l'esonero dall'emissione di fattura, se non espressamente richiesta (Art. 22, comma 1, n. 1 del DPR 633/72), sia della certificazione dei corrispettivi (scontrino e ricevuta) come da Art. 2 del Dpr 696/96.
La fattura sarà emessa al momento dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente e solo per ordini con pagamento anticipato.
Si ricorda che è necessario comunicare tutti i dati per l’emissione della fattura: società, P. Iva, codice fiscale, email, indirizzo, telefono …