Condizioni di vendita
Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto, effettuato tramite rete Internet, dei prodotti presenti sul sito web www.bomboniereinfinity.it
Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs 185/99 e per quanto concerne la Tutela della Privacy è sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs 196/2003 n.196.
Il Cliente con l'invio del proprio ordine di acquisto accetta e si obbliga ad osservare e rispettare le presenti Condizioni di vendita, le modalità di Pagamento e Spedizione e di Diritto di Recesso presenti nel sito, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Bomboniere Infinity non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Bomboniere Infinity si riserva il diritto di accettare l'ordine. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Le presenti Condizioni di vendita devono essere esaminate prima di confermare l'acquisto. La conferma d'ordine implica la loro conoscenza e accettazione.
L'eventuale annullamento di un ordine deve pervenire via email entro 12 ore dall'invio dello stesso; in caso contrario, se le bomboniere fossero già in produzione, non sarà possibile annullare l'ordine effettuato.
Bomboniere Infinity garantisce che i prodotti spediti sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo online. Eventuali evidenti difetti di fabbricazione, per articoli che non possiamo controllare personalmente perchè sigillati, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento durante il corso dell’anno, senza alcun preavviso. In caso di modifica resteranno ovviamente invariati i prezzi degli articoli già ordinati. Le spese di spedizione non sono comprese e si aggiungeranno a fine ordine.
Bomboniere Infinity non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Bomboniere Infinity. In caso di problemi col corriere per la consegna siamo comunque sempre a disposizione del cliente per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.
I siti collegati ( Link ) non sono controllati da Bomboniere Infinity che, pertanto, declina qualsiasi responsabilità per il contenuto del sito collegato o per l'indirizzo di collegamento. Bomboniere Infinity esclude qualsiasi adesione ai contenuti e al sito collegato.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni generali, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art 3 e 4 del D. Lgs 185/99.
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web www.bomboniereinfinity.it , internet store by Globotecs di Silvia Gatti, è sottoposta alla giurisdizione italiana. Qualsiasi controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano.